Chi siamo

Salve a tutti, tanto per cominciare vi ringrazio per aver dedicato del tempo alla visione del mio blog.

Mi chiamo Fabrizio e sono un ragazzo di trentadue anni che di professione fa il parrucchiere per uomo e per donna.

Amo il mio lavoro, ma tre anni fa mentre guardavo una serie di Netflix, ho capito che le mie vere passioni sono sempre state la lettura e la scrittura a quel punto capì di avere le idee chiare.

Letterandia doveva nascere;

Così il 2 ottobre del 2018 ecco che comincia a prendere forma su instagram, visualizzando i più famosi bookblogger nazionali ecco che imparavo come crearmi un’identità sui social network, in poco tempo raggiungo i 1000 follower ed ecco che tutto prende una svolta, leggo di più e scrivo di più, la mia passione per la letteratura cresce in maniera esponenziale, collaborando anche con diversi autori emergenti , ma il mio modo di vedere la il mondo letterario cambia a causa del poco tempo .

Il 9 marzo del 2020 ecco che in italia il Premier Conte, decide il lockdown generale in tutto il paese, e fu quello il momento che la mia mente fu attratta dalla voglia di avere uno spazio tutto mio per esprimere le mie idee e i miei consigli letterari. Un luogo dove potevo connettermi con i miei lettori anche se non potevo vederli di presenza letterandia è la mia piccola stanza dove poter scambiare idee sulla letteratura. Sono state diverse le occasioni in cui ho pensato di non esternare più le mie recensioni, ma la mia passione ha vinto anche su questo, il mio sogno di uno spazio tutto mio in cui condividere tutto ciò che mi passava per la testa era un sogno. Oggi posso dire che il sogno di ieri è diventato realtà. Ma adesso dobbiamo coltivarlo e farlo crescere sempre di più.